I corsi sono tenuti da tecnici qualificati dalla FICK e dalla UISP e si svolgono sul lago di Garlate di fronte alla nostra sede.

 

Requisiti richiesti:               -  Iscrizione all’associazione

                                            -   Certificato medico di idoneità alla pratica sportiva non agonistica

                                            -   Saper nuotare

 

 

Periodo e durata corsi:      - Periodo estivo da maggio a settembre, nelle ore serali escluso la domenica

                                             - N.8 ore totali, con lezioni in gruppo della durata di circa un’ora e mezza, suddivise in 1 o 2 lezioni settimanali, con eventuali modalità da concordare con l’istruttore

 

 

Materiale:                            - Kayak, pagaie, giubbotti salvagente e altro occorrente sono forniti dal centro per tutta la durata del corso.

 

Al termine del corso, con l’iscrizione all’associazione si ha diritto a continuare ad usufruire dei materiali messi a disposizione per i Soci e frequentare la preparazione invernale in palestra fino a dicembre.

 

Al termine del corso, un’escursione nel Parco Adda Nord di tutti i partecipanti, accompagnati dagli istruttori sociali concluderà la stagione.

 

La finalità del corso è quella di avvicinare un sempre maggior numero di persone a questo splendido sport che ci porta a contatto diretto con la natura.

E per i più entusiasti, anche la possibilità di partecipare alle competizioni organizzate dalla Federazione Italiana Canoa Kayak.

 

 

Maggiori informazioni presso la Segreteria il sabato pomeriggio dalle ore 14.00 alle 14.45 (solo periodo estivo) e il giovedì sera dalle 21.00 alle 22.00 oppure chiamando:

 

v     Corrado Mazzoleni  cel.   347.2913215

v     Felice Farina cell. 349.5216020

v     Ruggero Torri cell. 347.1407457

 

 

Scarica la domanda di associazione

 

 

altre immagini sui corsi